...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

venerdì 10 aprile 2009

...un lutto enorme...e tanta tanta rabbia!!




..oggi..volevo postare delle ricette..ma non ce l' ho fatta..ho acceso la tv e ....ho visto 287 bare..allineate come un esercito...già un esercito di innocenti...morti per...negligenza....per soldi!!...fa male....fa male vedere le bare di bambini, giovani e meno giovani..morti perché le case che in teoria dovevano essere antisismiche...in realtà non lo erano..di interi paesi solo 2 case ..lo erano..una vera vergogna!!!..ma del resto l'Italia è questa...!!..non contenti di ciò....grazie al terremoto...ci vantiamo anche per l' ottimo share...che SCHIFO!!!

NON MI RESTA ALTRO CHE SPERARE...CHE NON CI SIAMO SPECULAZIONI..SULLA RICOSTRUZIONE...e sul sostegno a tuute quelle persone che hanno perso tutto..!!
...

..un fiore...perle 287 anime....:(!!

1 commento:

  1. Un augurio quasi sottovoce, ma sincero, Buona Pasqua cara Minù. Un augurio, seppur col lutto nel cuore, con i pensieri che vanno a chi sta soffrendo, a chi ha perso tutto.
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...