..ed ecco i simil pangoccioli...questa ricetta l'ho presa da Betty...e de vo dire..PROVATELI sono fenomenali...mi hanno chiesto il trisssssssss..( non solo ma la mia cuginetta mi ha chiesto anche le crepes con la nutella...uffi..addio dieta!!!)!!^_^...all'impasto non ho aggiunto solo le gocce di cioccolato ma anche altro cioccolato ...quello al latte spezzettato..( del resto avevo le uova di Pasqua)!!.in più ho aggiunto l'essenza di limone anzichè la buccia..e invece del burro..ho fatto metà burro e metà olio d'oliva!!!...sono profumatissimi..sia prima che dopo la cottura!!..per la ricetta ..vi rimando da Betty.... La casa di Betty! a cui faccio i miei complimenti!!!...lo so è la seconda ricetta che posto di altri amici blogger..ma ho un'infinità di ricette salvate dovrò pur provarle!!...presto posterò una mia!!bacii!!Minù!!!
ps...avete ancora tempo per mandarmi le vostre ricette...tipiche di Pasqua!!!..fino al 24 Aprile!
Ma ti sono venuti proprio bene!!! Chissà che bontà. Un bacio Laura
RispondiEliminaQuesta è un'ottima idea per far fuori ( ma sicuramente è una scusa)tutti gli avanzi di cioccolato e uova di Pasqua che girano in dispensa!!
RispondiEliminaCiao Minu! i tuoi pangoccioli sembrano anche migliori di quelli comprati, brava!!!!
RispondiEliminaBaci e buona notte!
beh sicuramente meglio di quelli confezionati...da provare.Complimenti.Buona giornata
RispondiElimina...e tu vuoi sapere che ne pensiamo della tua ricetta!? io voglio sapere quando iniziamo tutte quante la dieta...io ingrasso solo a guardare tutte queste bontà!shahshahah!bacioni broccola Francesca
RispondiEliminaSembrano appena usciti da una confezione del Mb,
RispondiEliminaanzi ancora meglio perchè i tuoi nn hanno conservanti e CO.
Ottimi!
Chissà che profumino mentre li facevi!
RispondiEliminaNessun confronto con quelli comprati, i tuoi saranno buonissimi!
brava brava, ti son venuti benissimo.
RispondiEliminaalla prossima infornata allora ;-D
.....copiata e sarà fatta prima possibile !!!!!!!!!!!brava ....kisssss
RispondiEliminaciao Michela! non solo ti scrivo per dirti che il tuo blog è davvero bello, ma anche perchè ho visto che abbiamo vari interessi in comune... io sono una patita della Austen e delle sorelle Bronte, ed adoro la letteratura inglese dell 700-800, e mi piacerebbe fare la conoscenza di chi ha la mia stessa passione! ti scrivo anche perchè sto facendo una mini campagna a favore degli animali terremotati, quindi ti invito a visitare il mio blog o ad andare su www.enpa.it un saluto e un bacio! Poppy
RispondiEliminaOttimi, poi sono la mia merenda preferita, che ora non posso più mangiare, ma con questa ricettina proverò a farli!!!!!
RispondiEliminami satanto che iniziero a farli a casa
RispondiElimina