...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

domenica 5 aprile 2009

..Meme-premio..Blog simpatico!!^_^





..Ed ecco un'altro premio!!!=D...ringrazio Pagnottella per avermi linkato!!!^_^


Le regole per ritirare il premio sono:


1) scrivere una barzelletta oppure un racconto reale che riteniate buffo e divertente


2) assegnare il premio ad un minimo di 5 blog, linkandoli..


Allora..come racconto simpatico mi sovviene...in questo momento..lo scherzetto che ha ideato il mio BURLONE-GABRIELE..quando mi ha fatto conoscere la sua famiglia!!^_^


dopo circa 3 mesi..che ci stavamo frequentando (circa..3 anni fa...^_^), il burlone mi venne a prendere a casa e prima di raggiungere i nostri amici...mi disse che doveva fermarsi in salumeria..perché doveva prendere un affettato alla madre per doveva fare il tortano.!!..Mi chiese se potevo farlo io visto che con la macchina era problematico parcheggiare..dissi:""va bene dimmi che tipo di affettato". Premetto che la sorella lavora in salumeria...e talvolta scende la madre.a farle compagnia. Comunque..mi disse:" devi prendere 5 euro di ' ntrattien!"...lì per lì dissi va bene..poi iniziai a pensare.a questo salume..e dissi:" scusa ma che razza di salume è??..non l'ho mai sentito...credimi non ci sta come salume forse hai sbagliato a capire!!!" e il burlone disse..:" no, esiste è un salume che si mette solo nel tortano..forse da te non si usa ti dico che ci sta".. va be mi aveva convinto, mi dà i 5 euro scendo per entrare nella salumeria ( dalla sorella!!^_^)..e appena entro inizio a dire:" mi dai...." poi guardai la sorella.( che non conoscevo)e lei dopo 2 minuti iniziò a ridere a crepapelle...( mi riconobbe dalle foto che il burlone gli fece vedere )..be vi assicuro che mentre lei rideva io non riuscivo a capire il perché ;solo quando entrò il burlone piegato in 2 dalle risate me ne resi conto!!!ahahhaha che figuraccia!!! meno male che la sorella scoppiò a ridere se no dicevo :"mi dai 5 euro di 'ntrattieno""!..per la cronaca da noi lo 'ntrattieno è la frutta secca tipo pistacchi o altro..che di solito usiamo nelle feste per non abbandonare la tavola!!.. da allora so che cos'è!!ahah

adesso il emme premio lo giro a..

Federica , Pippi Okkidigatta , Micaela , Little confectionery

ps...Votate le tortine!!^_^

5 commenti:

  1. ....grazie Chèrie x il meme-premio .....in questo momento ho nebbia in testa non mi viene in mente nulla....ma cercherò di spremermi le meningi !!!!! kissssssssss

    RispondiElimina
  2. grazie mille michiiii! cmq sto ridendo ancora troppo per la tua storiaaa! il tuo boy è un genio del crimine hheheh 1 abbraccio

    RispondiElimina
  3. lo ndrattieno non era inteso come frutta secca ma come: mi fai perdere 5 euro di tempo? cioè ndrattieno = perdere tempo!
    :-)

    firmato
    il genio del crimine!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver pensato di darmi questo premio!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara Minù! lo retiro molto volentieri, grazie per aver pensato a me. la tua storia è molto divertente, il tuo fidanzato è tremendo!!!. Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...