...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

mercoledì 1 aprile 2009

...ATTENZIONEE!!!manca pokissimo alla fine del concorso affrettateviii!!!



..Compleanno di Minù!!^__^ ...miniconcorso!!! Siete tutti invitati!!!^_^..scade il 3 aprile!!!
...ciao a tutti!!..il 12 / 04 /2009 Minù compie 24 anni!!!o__o....siccome al momento è un po' incasinata con esami e università, non ha tempo di ideare una torta di compleanno super golosa!! :( .. e allora prendendo spunto dagli Obama di Pupottina...perché non chiedere aiuto ai miei amici blogger???!!!..e perché no..magari mettere su un mini concorso?? detto fatto!!!^__^..SCADE IL 3 APRILE!! AFFRETTATEVI!!

...Alcune regolette per il "miniconcorso"!!!
il " concorso" ha ufficialmente inizio!!^__^ Avete tempo fino al 3 aprile e non oltre, per dare sfogo a tutta la vostra fantasia...( che è davvero tanta!!!...già immagino queste torte fantasticheeeeee!!). Inviatemi il link del vostro blog non appena creerete le vostre torte( MEDIANTE COMMENTO..O MAIL)..così da aggiungerle nel mio blog.
Aprirò le votazioni il 4 aprile..( mediante un post con tutte le vostre creazioni). e le chiuderò il 10 ..farò LA TORTA CON IL Più ALTO NUMERO DI VOTAZIONI IL GIORNO DEL MIO COMPLEANO....^_^ Ma non disperate....cercherò di sperimentare ciascuna torta anche nei week and successivi..
Il vincitore / vincitrice :
- avrà la mia immensa gratitudine;
- avrà sulla coscienza la mia linea!^__^
-e un post completamente dedicatoa a Lui o Lei!!!
-cercherò di raccogliere tutte le torte in un pdf!!!^_^
GRAZIE A TUTTI!!! Baciiiiiiiiiii!!!! Minùù!!
ps...Minù....è Super golosaa!!!^_^ AFFRETTATEVII!!!

7 commenti:

  1. Tesorino, nel commento precedente avevo aggiunto un altro link con relativa torta...Forse innavertitamente non l'hai notato..
    eccolo...se ti piace aggiungilo alla tua lista
    http://ilgaiomondodigaia.blogspot.com/2009/03/zenzero-cannella-ebuon-compleanno.html

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa... per festeggiare il tuo compleanno (sono 24?) ho preparato una meringata con la panna:

    http://cucina-vegetariana.blogspot.com/2009/03/meringata-con-la-panna.html

    Peccato che è già finita. vorrà dire che se ti piace te la rifarai. :)
    Buon compleanno!

    P.S. è il post giusto dove mandare il link?

    RispondiElimina
  3. da quella volta che mi hai invitato a questa bella iniziativa ho pensato ad una torta tutta per te!nn ci sono ancora riuscita, ma nn dispero c'è ancora tempo, poco ma c'è!per ora ti mando questa, nn ha un nome ma è tanto golosa!
    baci
    http://unpizzicodimagia.blogspot.com/2008/11/buon-fine-settimana.html

    RispondiElimina
  4. Ok, ho pensato di dedicarti una torta meravigliosa e assolutamente ingrassante (quindi la tua linea l'avrei pesantemente sulla coscienza se fosse la prescelta). Io l'ho fatta per il giorno di San Valentino...
    il link è questo: http://saporiesaporifantasie.blogspot.com/2009/02/torta-cioccolato-e-mandorle.html
    Un'ultima domanda, non ho capito se nel nostro blog dobbiamo pubblicare qualcosa riguardo a questo concorso così come per tutti gli altri ai quali ho partecipato.
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Stiamo arrivando anche noi, abbiamo il forno acceso e quanto ne uscirà, sarà dedicato a te!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. ma quante torte Minù...hai proprio intenzione di assaggiarle tutte???
    io lo farei mooooolto volentieri:)))))
    un abbraccio dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  7. Siamo sempre noi...;-)

    http://saporidivini.blogspot.com/2009/04/taking-walk-by-river-and-soft-fruit.html

    Sabrina&Luca

    RispondiElimina

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...