...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

sabato 7 febbraio 2009

.. tentativi culinari dell'Ombra...1 ^ episodio


..e dopo la pizza qualcosa di dolce...

Ma prima vi metto al corrente di un evento.molto importante!!!..
Chi ha letto il mio profilo sa che questo blog è nato almeno in parte, mentre cercavo di convincere una mia amica a preparare un dolce al suo fidanzato!! ( la mia amica si chiama Vittoria nonché soprannominata Ombra /Eroina!!!) Ebbene dopo tanto penare....l’ho convinta ....ed anche se mi ha chiesto 300 volte le dosi , 300 se il tegame andava bene, 250 volte se poteva farla piccola.....ha deciso di impressionarmi con una cheesecake..rielaborata!!!! Quindi posso annunciare che: la conversione della mia amica nel meraviglioso mondo culinario è arrivata al 45 %...ma ha ancora molta strada da fare.

I presupposti sono buoni!!!..eccovi la cheesecake..che tanto cheese non è visto che ha fatto una crema pasticcera.! ;)
ps....pecca un pò nelle decorazioni ;) !!! ciaoooo.... ciaoo Ombra!!!

Nessun commento:

Posta un commento

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...