...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

lunedì 2 febbraio 2009

Per il momento solo foto.......

Rieccomi!!! non ho molta voglia di studiare..ragion per cui mi sono messa a vedere delle vecchie foto...e ho trovato le foto di 3 torte..che poi rifarò con spiegazione...ma intanto le posto!!!
prima di metterle premetto che la prima volta che ho fatto questo torte non sapevo nemmeno che esistessero....e adesso mi ritrovo a rifarle ...minimo ogni mese..!!!!;) ..(non che mi dispiaccia)!!
Iniziamo con la prima una torta caprese...la mia preferita..
la faccio da parecchio solitamente sempre su richiesta ...

non si vede granché....ma vi assicuro che è buonissima!!!!...se proprio non riuscite a resistere...eccovi il link dove ho preso la ricetta..http://www.dolceviola.blogspot.com/2007/03/torta-caprese.html.!!!
..Ecco la seconda torta fatta sempre al mio amico!!
consiste in un pan di Spagna al cioccolato bagnato con mandarinetto e crema chantilly, e fin qui nulla di complicato ma....guardate un po'..


...ebbene si la decorazione in MMF è stata alquanto difficile(non sono brava in questo)..l'idea l'ho presa da...http://mrs-chiccamart.myblog.it/archive/2008/11/10/sexy-lady-cake.html .. e vi assicuro che la mia a confronto...non è granché!!! ma in ogni caso è stato divertente prepararla...anche perché ho costretto il mio ragazzo in grembiule rosa ad aiutarmi!!!

E dulcis in fundo...la famosa ricotta e pera... chiesta dal mio ragazzo..(questa foto non le rende giustizia.la torta è stata trasportata ,ma la rifarò )

1 commento:

  1. Ciao! E' la prima volta che passo da queste parti... Mi sono aggiunta ai tuoi lettori.
    A presto!

    RispondiElimina

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...