...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

venerdì 13 febbraio 2009

tentativi culinari dell'Ombra....2^ episodio!!!

La mia amica ombra...ieri mi ha contattato dicendo di volermi stupire ..... voleva fare dei dolcetti di san Valentino..per il fidanzato...(oltretutto festeggiano..anche l'anniversario ;) )...era d'obbligo che li facesse..(se no la eliminavo...ahahhaha).
Sbirciando...nei miei blog preferiti... ho trovato dei tartufi fantastici di MICAELA..(ecco il link...http://ilcricetogoloso.blogspot.com/search/label/Dolcetti%20e%20Biscotti)..!!!!!... ebbene, la mia ombra si è impegnata.....ed ecco il risultato...

.....pecca ancora di inesperienza...(diciamo che non sono proprio tondi...) ..ma la volontà c'è!!!!ps.....mi ha detto che sono buonissimi...quindi complimenti..Criceto Goloso!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...