...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

domenica 8 marzo 2009

..tentativi culinari dell'Ombra 3^ episodio!!..Fantasia!!!^_^


..ed ecco di nuovo la mia ombraaaa!!! eheh...inaspettatamente mi ha inviato questacrostatina niente male...!!! appena l'ho vista le ho detto che non poteva essere opera sua...soprattutto poi con i fiorellini sopra!!!^_^

e invece pensate un po' mi ha detto che l'ha fatta con le sue manine ...e soprattutto l'ha fatta per il suo amore...^_^!!ahahah cosa fa fare l'amore!!! e alla fine cosa potevo dirle???mmm.. CONTINUA COSì!!!^_^ Minù!!!

ps..mia cara ombra..inutile dirti che aspetto il prossimo tentattivo culinario al più presto...e perché no magari una torta pe ril concorso!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...