...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

venerdì 4 dicembre 2009

.....per farmi perdonare...profitterol...crostata con panna cotta...e la Mozart tort!!!

eccomi che ritorno pian piano.:)...questa volta vi posto solo le foto....anche perchè sono riproduzioni di dolci buonissimi!!!..Li ho sperimentati tempo fa..per una cena tra amici...per la ricetta vi rimando ai Blog...:P
Mozart tort!!!...favolosa per chi ama la cannella!!!:P...presa dal favolo blog di ZioDà !!!

ovviamente..la mia è ben lontana dalla sua..!!!:(
.....la crostata con panna cotta..alla frutta...presa dal favoloso blog..di Mucca!!






vi giuro che ...lo strato bianco è panna cotta...anche se non si vede!!!:)





e infine i profitterol....!!!!:P baci e alla prossima...

ps..spero presto!!!:P

pps..le 2 raccolte dureranno ancora per 3 mesi!!!:)

11 commenti:

  1. Un dolce ritorno vedo...
    tutto buonissimo magari per non essere ingorda, volentieri affonderei la mia golosità nella mozart tort :-P
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. bentornata! mi segno la ricetta della mozart torte vista la mia passione per la cannella!

    RispondiElimina
  3. Bentornata...questa mozar tort mi intriga moltissimo è da provare!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Auguri per il nuovo anno....che sia pieno di SALUTE gioia soldini e tutto ciò che desideri:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Auguri tesoro! Meraviglioso 2010! :-)

    RispondiElimina
  6. Auguri per un 2010 ricco di grandi novità. :)

    RispondiElimina
  7. auguri per il nuovo anno, che ti porti serenità, pace e tante cose belle
    bacioni
    Fiorella e Francesca

    RispondiElimina
  8. buon 2010 anche se in ritardo!

    ^_____________^

    RispondiElimina
  9. Dopo “solo” un anno di tempo (mamma che figura) è pronto il pdf della raccolta "Tutto in forno" a cui hai partecipato... qui il link per scaricarlo http://www.4shared.com/file/191367018/f965a208/Raccolta_pasta_al_forno.html

    Scusa ancora per il ritardo!!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia queste torte!!!! Accidenti alla dieta!!!! Lo strappetto però deve valer la pena.... come per queste!!! Bravissima

    RispondiElimina
  11. Ma hai aperto una pasticceria?? :D

    RispondiElimina

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...