...chi vuole assaggiare i miei esperimenti...???^_^

venerdì 27 marzo 2009

...scambioo link!!!!^_^

...spulciando tra i vari blog...sono giunta da Bimby ho letto di questa.."iniziativa"..di scambio link...e mi sono subito messa all'opera!!!vi riporto...le sue stesse parole..
"""come potete leggere su Wikipedia il pagerank è facilmente riconducibile al concetto di popolarità tipico delle relazioni sociali umane, ed indica, o si ripromette di indicare, le pagine o i siti di maggiore rilevanza in relazione ai termini ricercati. In parole povere più siete linkati, più google darà importanza al vostro blog (almeno in parte, perché notevole importanza ha la qualità del blog, e questo è più che giusto!).Questa immagine riassume il significato del Pagerank"
..se volete aderire...inserite il mio link http://alchimiadiminu.blogspot.com/..sul vostro blog..in un elenco di link col nome Minù..e avvisatemi in un commento farò lo stesso con voi!!! ^_^
...spero di aggiungere altri..blog..!!^_^

5 commenti:

  1. ciao grazie di essere passata da me...scopro che non abbiamo solo il blog di ricette in comune ma anche la stessa Facoltà... in bocca al lupo per gli esami... io sono in un periodo full-immension!

    RispondiElimina
  2. Ciao Minù... non ho capito molto bene come funziona lo scmabio di link, ma volevo dirti che spero di riuscire a farti la torta di compleanno e a partecipare anche alla tua raccolta di ricette pasquali!

    RispondiElimina
  3. Maya..beata te ..perchè a me sto periodo non viene mai?? uffi..cmq speroche tra un esame e l'altro...riusciraia fare uan ricettuzza per me o per il concorso o per la raccolta!!!
    Onde99...aspetto le tue ricettuzza!!^_^
    per lo scambio..basta che metti un elenco di link che segui..in modo da aumentare la visibilità!!

    RispondiElimina
  4. Ciao minù ti ho appena aggiunta nel mio blog!

    RispondiElimina
  5. Ciao minù, ti ringrazio per lo scambio e per essere passata nel mio blog! Buona giornata !

    RispondiElimina

.....cosa pensate della mia ricettuzza???^_^

Canzoncina...